Rad@Home

Radiologia domiciliare

La nostra mission è

Accessibilità

Permettere a tutti i soggetti, soprattutto i pazienti fragili o che hanno difficoltà oggettive e/o soggettive a spostarsi dalla propria casa, di effettuare esami di diagnostica per immagini  (radiografia, ecografia ed ecocolordoppler) direttamente a domicilio.

Accettabilità

Rad@Home si impegna a promuovere la capillarizzazione dell’assistenza sanitaria a casa, attraverso servizi di radiologia in conformità con gli standard internazionali di etica medica. Inoltre, si propone di offrire, con il supporto di personale specialistico: ecocardiografia ed ecocolordoppler cardiaca, ECG a riposo, ECG holter, Holter pressorio, sensibilizzando la società riguardo il tema dell’assistenza domiciliare.

Qualità

Ricorrendo alle opportune tecnologie Rad@Home vuole operare per ridurre il discomfort dei pazienti fragili, in primis di coloro che sono allettati, ma, in generale, di chiunque abbia la necessità di effettuare un esame radiologico a domicilio: sicuro, efficace, incentrato sulle persone, tempestivo, integrato ed efficiente.

Prenota il tuo esame a domicilio

Chiamaci al numero 0881.04.08.03